PORTO D’ASCOLI – L’azienda PIEMME nasce nel 1979 come officina elettrauto. Attenta alle esigenze del mercato, impegnata nel miglioramento costante dei propri servizi e nella ricerca dei prodotti più avanzanti, ogg la PIEMME è diventata un’azienda fortemente specializzata nel settore dell’autotrazione, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, dal privato alla flotta. Nell’arco degli anni si è evoluta acquistando esperienza e allargando i propri settori di competenza.

PIEMME è anche frigorista: l’officina autorizzata della Thermo King offre assistenza 24 ore su 24, vendita gruppi frigo e ricambi. Da due anni, inoltre, offre ai clienti la soluzione completa alle loro esigenze di trasporto di alimenti freschi e surgelati grazie ai servizi di noleggio furgoni-frigo della ditta francese Petit Forestier. I vantaggi? Noleggio a breve e lungo termine (fino a 3 anni di affitto), paccetto assicurativo, tassa di possesso, sostituzione pneumatici, manutenzione e riparazioni meccaniche e gruppi-frigo, assistenza stradale, veicolo sostitutivo, revisione periodica, permessi sanitari, scritte pubblicitarie e relative imposte: a tutto questo ci pensa PIEMME.

Ma le risorse dell’azienda non finiscono qui: l’officina elettrauto dispone di sistemi di navigazione, televigilanza satellitare e antirapina, accessori cabina, revisione e calibrazione cronotachigrafi digitali. Da quattro anni PIEMME ospita al suo interno il centro Bosch Car Service, un’officina meccanica che si occupa di revisione auto e moto, ricarica aria condizionata e gommista.

Tuttavia l’azienda non si accontenta e vuole migliorarsi offrendo al cliente un maggior servizio. Per questo motivo, nel marzo 2011 acquista anche la ditta Ocras, un centro di allineamento autocarri e raddrizzatura telai. Esperienza, ricerca, tecnologia, professionalità, competenza, sicurezza, assistenza: con tutto questo PIEMME ti porta dove vuoi.

PIEMME si trova in via Val Tiberina 37 a Porto D’Ascoli. Telefono 0735 656223, mail piemmegroup@gmail.com. La ditta Ocras è in via Pasubio 25. Telefono 0735 659340