Avviso. Potete trovare sul settimanale n. 891, da domani in edicola, un articolo dal titolo “Come leggerci prima e sostenerci“. Riguarda la nuova impostazione che abbiamo adatto a Riviera Oggi cartaceo che, dal 22 settembre scorso, è cambiato totalmente nella veste grafica, nell’impaginazione ma anche nei contenuti. Ora costituiti da servizi, inchieste, documentazioni più adatti alla stampa classica che al web. Non verranno quindi, fatte salve alcune eccezioni, riprodotti e adattati come in precedenza su www.rivieraoggi.it e su www.picenooggi.it.

Però, le 44 pagine del giornale potranno egualmente leggersi su internet in formato Pdf, e in tempo reale rispetto all’uscita in edicola. Lo invieremo ogni mercoledì sera sulla vostra posta al costo di 25 euro annui. Una soluzione che già usiamo per diversi non residenti nel Piceno.

Siamo certi che molti nostri lettori aderiranno anche perché la nuova edizione cartacea è, come si suol dire, un passo avanti in tutto, rispetto alla precedente. Provare per credere. Per informazioni sulla forma di pagamento che può essere variabile, vi preghiamo di inviarci una mail a info@rivieraoggi.it. Per chi si abbona prima del 31 dicembre prossimo, la consegna partirà immediatamente ma l’abbonamento scadrà egualmente il 31 dicembre 2012.

Resta comunque attiva la possibilità di abbonarsi per avere il giornale a domicilio. Possibiltà per ora riservata ai soli residenti nella Riviera (Martinsicuro compreso) e in Ascoli città. Il costo annuo è invariato: 50 euro. Identico anche il costo in edicola: 1,5 euro.

Non occorre dirlo ma abbonandovi dareste anche un aiuto, oltre che pratico anche morale, ad un’informazione indipendente al 100% come la nostra. Noi non abbiamo altre forme di sostentamento e crediamo, che questa particolarietà si sia oramai abbondantemente capita. Grazie.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 906 volte, 1 oggi)