CUPRA MARITTIMA – Sarà un’occasione per pensare al proprio matrimonio in tutti i dettagli. Si tratta di “Sposi in Villa” che sabato 15 e domenica 16 ottobre si terrà presso la splendida Villa Boccabianca a Cupra Marittima. La due giorni tutta dedicata alle coppie che stanno pensando al giorno più bello della loro vita è organizzato da “Oriana Grandi Eventi”.

La fiera è ad ingresso libero e aprirà le porte al pubblico alle ore 9 sia di sabato che di domenica. In particolare, la giornata di sabato sarà dedicata esclusivamente alle numerose realtà espositive, mentre domenica 16 ottobre alle ore 17 ci sarà il taglio del nastro con le autorità. A seguire si svolgeranno le sfilate di moda di abiti da sposo realizzati dalla M.B. sartoria di Civitanova Marche; e ancora sfilate di moda con gli abiti da sposa con le creazioni di Alessandro Couture di Casimirri Sant’Egidio alla Vibrata e alcuni abiti realizzati a tombolo dai fratelli Pasqualini di Offida. Non mancherà inoltre la sfilata di intimo. I modelli e le modelle indosseranno gioielli realizzati dalla gioielleria Monili di Cupra e la loro capigliatura sarà curata da Rita Parrucchieria di Castel di Lama. Il tutto sarà accompagnato dalla musica di Aldo Ruggeri.

Tantissimi saranno gli espositori che sabato e domenica saranno a disposizione dei visitatori per informazioni di ogni genere. Durante la fiera per gli sposi sarà possibile infatti trovare tutto ciò che serve per un matrimonio e per affrontare una vita insieme, ogni elemento, dalle decorazioni al mobilio, dal catering all’intrattenimento.

Alle coppie che visiteranno la fiera saranno regalati album fotografici da parte della “Oriana Grandi Eventi”, un libro con tutte le aziende presenti, prodotti di bellezza omaggiati dalla Ernesi, e parteciperanno inoltre all’estrazione di 10 viaggi di nozze offerti da Pertur e da Free Tur. Insomma un fine settimana che le coppie in procinto di sposarsi non posso perdere perché avranno molti spunti interessanti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 546 volte, 1 oggi)