Abbiamo contattato, prima della conferenza stampa di Spina, il vicepresidente della Samb Claudio Bartolomei, chiedendogli la possibilità di una replica per bilanciare le parole di Spina in sua risposta. Lo faremo quanto prima, se Bartolomei vorrà.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sterili. Così definisce l’ex presidente della Samb Sergio Spina, le polemiche sollevate dall’attuale vicepresidente rossoblu Bartolomei nei suoi confronti.

“Penso che queste inutili diatribe non facciano il bene della Samb, soprattutto alla vigilia di una partita importante come quella con il Teramo”  ha dichiarato durante una conferenza stampa tenuta questa sera 7 ottobre al Fronte del Porto.

Questa è l’opinione espressa dall’ex patron della squadra (giusto ieri Bartolomei lo aveva appunto definito “opinionista”) che ha voluto rispondere ad alcune affermazioni riportate dalla stampa.

“Prima di parlare, sarebbe opportuno riflettere. A tempo debito tirerò fuori tutto, perchè voglio salvaguardare la mia persona e la mia famiglia. Sono stanco di queste stupidagini e personalmente ritengo di essere in credito verso la Samb per i prossimi 10 anni – ha affermato Spina – Prima di tirare fuori le carte, pretenderò un incontro tra me, Bartolomei, Pignotti e a questo punto il mio avvocato, l’unico di cui mi fido”.

A proposito dalla posizione ricoperta dal presidente Pignotti, Spina ha cripticamente aggiunto: “In duemila ed undici anni si ricordano solo tre personaggi ovvero Maria, Gesù e Ponzio Pilato”.Ai cronisti che gli chiedevano se volesse in qualche modo paragonare il comportamento di Pignotti a quello di Pilato, Spina ha alzato le mani rispondendo lapidario: “Lascio a voi libera interpretazione”.

Domenica Spina sarà allo stadio per sostenere la squadra ed i “suoi” ragazzi: “Spero che i miei ragazzi Zazzetta, Rulli, Mengo e soprattutto Pazzi dimostrini almeno loro di essere da Samb – e aggiunge – Visto che sono un opinionista, penso di poter essere libero di esprimere un mio pensiero sostenendo che la rosa abbia ancora molte lacune”.

Prima di salutare Spina ha ribadito che organizzerà al più presto un’altra conferenza in cui illustrerà dati alla mano, la reale situazione della Samb.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.590 volte, 1 oggi)