SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  “Voglio essere parte di lei, New York, New York” – cantava così Frank Sinatra per descrivere una città che “non dorme mai”. La Grande Mela, scenografia di storie e film famosi, è sede dei più bei musei del mondo, dei grattacieli, dei ristoranti più vari, di musica e spettacolo di massimo livello. Marciapiedi lunghissimi sui quali si affacciano caffè e negozi di stilisti esclusivi, conducono a Time Square, la piazza dove crogiolarsi sotto le luci al neon delle più grandi insegne pubblicitarie, agli immensi spazi verdi di Central Park e a tante altre attrazioni che costituiscono il polmone di Manhattan.

Quest’anno, per festeggiare i 30 anni di intensa attività (1981-2011), l’agenzia viaggi Pertur di San Benedetto organizza un viaggio a New York dal 28 dicembre al 2 gennaio. La quota di partecipazione è di 1.290 euro e comprende: volo di linea Roma-New York e ritorno, trasferimento con bus riservato aeroporto-hotel, sistemazione in hotel 4 stelle a Manhattan in camera matrimoniale con servizi, mezza giornata di visita della città in italiano, facchinaggio in hotel, assicurazione  base ed annullamento. La quota non comprende le tasse aeroportuali, la cui cifra è di 300 euro, le colazioni in hotel e pasti principali, bevande, ingressi, extra personali, mance, visto, assicurazione medica integrativa, eventuale adeguamento carburante e monetario. Per chi volesse una stanza singola il supplemento è di 550 euro ai quali se ne andranno ad aggiungere 70 nel caso di un’aggiunta del secondo letto.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 20 ottobre 2011. Quest’anno Pertur festeggia il suo 30° compleanno con un’offerta speciale: sconto di 100 euro a tutti coloro che prenoteranno il viaggio a New York prima della data stabilita. Pochi posti disponibili.

L’agenzia viaggi Pertur si trova in via Pizzi 45 a San Benedetto e anche in Corso Vittorio Emanuele 33 a Cupra Marittima.  Per informazioni telefonare ai numeri 0735 564456/0735 777636

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.122 volte, 1 oggi)