SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E adesso il Riviera delle Palme sale ad una capienza di 7.444 spettatori: contro il Teramo, finalmente, anche la Curva Sud dello stadio sambenedettese sarà disponibile, e per i tifosi teramani sono a disposizione 1.890 posti. Il sì definitivo lo ha dato questa mattina la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, che ha verificato la documentazione mancante.

Allo stato attuale sono utilizzabili i settori Tribuna Laterale Nord – Tribuna Centrale Marino Bergamasco (capienza totale 2.901 posti), Curva Nord (capienza totale 2.653 posti) e Curva Sud anello superiore (1.890 posti).

Una ulteriore prescrizione è stata impartita, ovvero lo sbarramento fisso su Viale dello Sport, zona sud-est stadio, da realizzare un’ ora e mezza dall’inizio della partita fino alla recinzione ferroviaria.

La biglietteria locale rimarrà aperta anche la domenica a partire dalle ore 13, mentre rimarrà chiusa quella ospiti. I tagliandi del settore ospiti saranno acquistabili al costo di 10 euro solamente in prevendita a partire da domani nella città di Teramo nei punti vendita che verranno indicati dalla società ospite.