SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se l’uso di internet, secondo i dati Audiweb, è aumentato in un anno del 9% (mese di agosto 2011 rispetto al mese di agosto 2010), anche il nostro giornale RivieraOggi.it tira la volata: utilizzando le statistiche certificate di Google Analytics, infatti, le visite nel settembre 2011 sono aumentate di ben il 21,45% rispetto allo stesso periodo del 2010. Un dato “fantastico”, di cui ringraziamo vecchi e nuovi lettori.

Da un anno all’altro, sempre riferendosi a settembre, la base di nuovi lettori si è ampliata del 10,80%, mentre meno notevoli sono stati i risultati in tema di pagine viste (+5,86%), di tempo medio di permanenza sul sito (+2,41%).

Senza dimenticare la nascita di PicenoOggi.it, che è datata febbraio 2011 e quindi andrebbe contabilizzata nel pacchetto RivieraOggi.it-PicenoOggi.it, con un incremento del 10% delle visite complessive.

Tra le tante possibili, una curiosità: è la Gran Bretagna la nazione dalla quale proviene il maggior numero di visite dai paesi esteri, sia su RivieraOggi.it che per PicenoOggi.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 246 volte, 1 oggi)