SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Selecta Group, ente di formazione accreditato con sede a San Benedetto del Tronto, organizza un corso di formazione professionale in “Finanza Agevolata e Management d’impresa”.

Il corso è gratuito (finanziato con fondo nazionale Forma.Temp.) e mira a creare professionalità che, attraverso competenze specifiche, sappiano rispondere concretamente ai rinnovati bisogni delle imprese, predisponendo per essere idonei piani di reperimento fondi.

In particolare i discenti acquisiranno nozioni in merito agli strumenti propri della finanza agevolata, individuando e reperendo risorse finanziarie a condizioni più vantaggiose di quelle ottenibili sul mercato; conoscenze per una corretta gestione delle risorse umane, nonchè dei processi comunicativi idonei per essere efficienti ed efficaci sul mercato; competenze per predisporre una corretta e vincente pianificazione delle strategie aziendali.

Il corso prevederà anche una fase di project work, durante il quale i partecipanti potranno predisporre concretamente un piano finanziario strategico. Il percorso didattico di 240 ore, a numero chiuso per 20 partecipanti, sarà avviato il 17 ottobre 2011 a San Benedetto del Tronto.

Per informazioni: Selecta Group srl, Via Giovanelli 10, S. Benedetto del Tronto – Tel: 0735-780265 e-mail: info@selectagroup.it