SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vigilia della seconda giornata di campionato per l’Adriatica Bitumi Basket Club San Benedetto. Dopo la sconfitta di misura rimedita all’esordio tra le mura amiche contro l’Ascoli Towers, i rossoblu di coach Enzo Romano saranno di scena a Pedaso, contro una delle squadre accreditate ad un campionato di alta classifica. La formazione di coach Algelici, che ha in Kastmiller il realizzatore più pericoloso, è reduce da una vittoria esterna a Spoleto nel primo turno (76-80).

Per l’Adriatica Bitumi, squadra rinnovata e molto giovane, sarà un match particolarmente impegnativo. La squadra, che ha lavorato al completo in settimana, è pronta a dare il massimo per provare a portare a casa il successo.

“Contro Ascoli abbiamo giocato una discreta gara – dichiara il presidente del Basket Club Tonino Valori – siamo un gruppo formato da tanti giovani e pagare un po’ di dazio specie ad inizio stagione ci sta. L’esperienza dei veterani sarà sicuramente fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi, ma servirà un po’ di tempo per trovare la giusta chimica di squadra. In ogni caso a Pedaso, campo storicamente difficile da violare, daremo il massimo alla ricerca di un buon risultato. Sarà fondamentale giocare con grande intensità e attenzione poichè ci troveremo di fronte una squadra molto forte ed esperta”.

Si gioca sabato 1° ottobre, con palla a due fissata alle 21:15.    

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 72 volte, 1 oggi)