CUPRA MARITTIMA – Nessuna modifica: negli ultimi due anni, durante i mesi estivi, il mercato settimanale a Cupra Marittima è svolto nel tratto di lungomare centrale proprio per andare incontro alle esigenze ed alla vita dei turisti che si trovano a transitare maggiormente in quella zona prima di andare al mare.

Dato che i mesi invernali si avvicinano (forse), l’amministrazione stava pensando di riportare la bancarelle alla consueta via del Mercato che si trova più vicino alla Statale 16. Si è tenuta a proposito, martedì 27 settembre presso la sala consiliare del Comune di Cupra, una riunione che ha visto incontrarsi l’amministrazione ed i venditori ambulanti che operano da anni a Cupra, proprio per decidere l’ubicazione del mercato invernale.

Dato che la stagione estiva appena conclusa è stata ritenuta dagli ambulanti soddisfacente dal punto di vista delle vendite, gli stessi hanno concordato di rimanere sul lungomare anche durante gli altri mesi dell’anno. Si tratta di una scelta che lascerà libera via del Mercato, una piccola grande arteria importantissima per il paese e che ora sarà utilizzabile anche durante il sabato, risolvendo i problemi di viabilità che ha creato in passato nelle ore della mattinata dedicata al mercato.