MARTINSICURO: Damiani, Vallese, Piunti, Cipolloni(85′ Camilletti), Cristofari, Di Paolo, Celi, Scarpantoni, Picciola (76′ Ruggieri), Nepa, Addari (65′ Priori) A disp.:Di Salvatore, De Cesaris, Moretti, Massi. Allenatore: Di Salvatore.

CASALINCOTRADA: Pompei, Longo, Vespasiano, Di Cola, Costantini, Di Felice, Coccione (80′ Carosella), Di Giorgio, Antignani, Vespucci (89′ Pasquini), Lolli (53′ Montanaro) A disp.: Esposito, Malandra, Paolini, Di Toro Mammarella. Allenatore: Zuccarini.

ARBITRO: Mucci di Lanciano

RETI: 41′ Costantini (C), 61′ Antignani su rigore.

Note: Espulso Di Paolo per doppia ammonizione.

MARTINSICURO – Piccolo passo indietro per gli uomini di Di Salvatore che, nonostante la buona volontà, creano poche occasioni rispetto alle precendenti uscite. Gli ospiti con due calci piazzati si aggiudicano l’intera posta in palio, limitandosi nel secondo tempo ad amministrare in superiorità numerica il doppio vantaggio.

La partita inzia subito con i locali in avanti: al 3′ Cipolloni lascia partire un bel cross dalla destra ma la zuccata volante di Picciola finisce alta. Al 13′ rispondono gli ospiti con una bella girata di Antignani ma Damiani è attento e alza sopra la traversa. Non altrettanto bravo però l’estremo difensore martinsicurese al 41′: punizione senza grosse pretese di Costantini, Damiani si lascia sorpendere dal rimbalzo della palla che  finisce in rete per lo 0-1 ospite. Si va così al riposo in svantaggio, soprattutto psicologico.

Di Salvatore cerca di spronare i suoi che rientrano in campo aggressivi e al 58′ Di Paolo serve una bella palla in verticale per Picciola ma il suo tiro a giro finisce a lato.
Il Martinsicuro non riesce a trovare quella lucidità e quel guizzo che potrebbe rimettere in carreggiata il match e al 61′ arriva l’episodio che di fatto chiude il match: un tiro di Vespucci va a sbattere sul braccio di Di Paolo per il sig. Mucci è calcio di rigore. Inevitabile  il  secondo giallo per Di Paolo che guadagna così anzitempo gli spogliatoi. Dagli undici metri capitan Antignani non sbaglia e fa 0-2. In dieci e sotto di due goal si fa estremamente dura per i locali e il Casalincotrada  si limita ad amministrare il doppio vantaggio fino al triplice fischio.

Il Casalincontrada sale così a quota dieci punti e raggiunge la terza piazza in classifica, il Martinsicuro rimane ultimo a quota zero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 250 volte, 1 oggi)