per vedere il video con l’intervista ad Afro Zoboletti clicca sulla destra e attendi 10 secondi per il caricamento dello spot. Riprese e montaggio Maria Josè Fernandez Moreno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tennis, che bellezza. Il Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto ha presentato la grande novità del prossimo autunno-inverno: si tratta di due nuovi campi coperti che così permetteranno di potenziare la scuola tennis per i giovani e potenziare i servizi offerti ai soci.

“Il nostro Circolo offrirà così sei strutture al chiuso e riscaldate – afferma il presidente Afro Zoboletti – I campi saranno fruibili dai primi di ottobre a metà di aprile. Siamo uno dei pochi circoli italiani e l’unico nelle Marche ad avere tre maestri riconosciuti dalla Federazione Italiana Tennis: Massimo Mascetti, Marco Mercuri e Lilly Consolani”.

Dal 26 al 30 settembre il circolo organizza un corso di tennis gratuito per avviamento e perfezionamento dei bambini delle scuole elementari. Per prenotare, occorre chiamare il numero 0735-588977. Saranno messe a disposizione delle racchette per chi ne fosse sprovvisto. Sabato 1° ottobre, poi, presso il circolo, incontro/rinfresco con i maestri per informazioni sui corsi invernali: tra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte un corso trimestrale gratuito.

Dal 3 ottobre al prossimo 1° giugno verranno organizzati corsi di minitennis (2005-06), corsi di mid tennis (2003-04), corsi di perfezionamento, corsi per agonisti, corsi per adulti.
Per informazioni info@ctmaggioni.it