TERAMO – Due teramane a Montecatini Terme per la scalata a Miss Italia 2011. Stasera 18 settembre e domani 19 su Rai Uno (ore 21) 60 bellissime si contenderanno l’ambito scettro di più bella del reame. Le due concorrenti, seppure appartenenti alla stessa provincia, rappresenteranno però regioni diverse, segno della stretta correlazione che da sempre c’è fra i due territori solcati dal Tronto: Susanna Faenza, di Torano Nuovo, 19 anni, indossa la fascia di Miss Marche, e Maria Ludovica Perissinotto, 18 anni di Teramo, quella di Miss Abruzzo.

Questa sera è previsto tifo da stadio sia a Teramo che a Torano Nuovo, con i rispettivi sindaci Maurizio Brucchi e Dino Pepe in prima fila a sostenere le concittadine. Numerosi i gruppi di sostenitori che si sono organizzati in entrambe le città per assistere alle due serate trasmesse da RaiUno e partecipare alla votazione con telefonate ed sms.

A Miss Italia l’Abruzzo sarà rappresentato anche da Alessia Tedeschi, 20 anni (Miss Cinema Veribel Abruzzo) di Avezzano (L’Aquila) e da Maria Chiara Farina, 26 anni (Miss Deborah Milano Abruzzo), di Civita d’Antino (L’Aquila). Per le Marche invece concorre anche Francesca Scattolini (Miss Eleganza Sièlei Marche), 22 anni di Tolentino (Macerata).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.076 volte, 1 oggi)