SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Comunicato stampa della segreteria del Qoll Festival (Quotidiani on line locali).

Si è completata la prima fase del Qoll Festival che ha visto la partecipazione positiva di molte redazioni dislocate in tutta Italia. Ora la parola passa alla giuria che avrà l’arduo compito di selezionare, tra quanti hanno fatto pervenire la domanda di iscrizione, i migliori per ogni sezione.

La presente è per ringraziare quanti hanno aderito alla seconda edizione del QOLLfestival con entusiasmo e sincera passione.

Con l’occasione rammentiamo ai concorrenti che, al fine di essere selezionati come finalisti, uno dei requisiti fondamentali è la pubblicazione sulla propria homepage del banner riportante il logo ufficiale del QOLLfestival.
Preghiamo vivamente quanti ancora non lo avessero fatto di collegarsi al sito www.qollfestival.it, di cliccare sulla sezione “banner” dove potrete trovare dieci tipologie dello stesso, scegliere quello più adatto per la struttura del vostro sito e pubblicarlo.

Entro la data del 20 settembre la giuria sceglierà i finalisti e, entro il 22 settembre, sarà in grado di dare la rosa di tutti i quotidiani online italiani che si sfideranno nella due giorni del festival (12-13 ottobre 2011).

Ricordiamo fin da ora che chi non dovesse essere scelto potrà comunque partecipare alla due giorni rivierasca alloggiando, a prezzi convenzionati (45 euro vitto e alloggio compresi), nella nostra San Benedetto a proprie spese.

Grazie ancora per la fiducia accordataci nello sposare questa nostra iniziativa e cordiali saluti dallo staff del Festival italiano dei quotidiani online locali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 119 volte, 1 oggi)