GROTTAMMARE – Il Comune di Grottammare ricorda, ai titolari e/o gestori delle attività ricettive e degli stabilimenti balneari, l’imminente scadenza del primo ottobre per comunicare alla Regione Marche le tariffe dei servizi che intendono praticare nel 2012.

La comunicazione delle tariffe è un compito annuale degli operatori. La trasmissione dei dati va fatta accedendo al programma informatizzato “Istrice”, all’indirizzo http://statistica.turismo.marche.it.

Altri obblighi cui titolari e gestori delle strutture ricettive dovranno far fronte successivamente, riguardano:
-la comunicazione, entro il primo marzo 2012, di eventuali variazioni dei prezzi massimi che si intendono applicare nel secondo semestre di quell’anno;
l’esposizione, in modo ben visibile, nel luogo di ricevimento degli ospiti o nelle zone di prestazione dei singoli servizi, le tabelle e i cartellini dei prezzi. Si potranno utilizzare i fac-simile delle schede in corso di pubblicazione, oppure, schede personalizzate, in accordo con il Comune di competenza.

Per informazioni e chiarimenti, il personale dell’Osservatorio per il turismo della Regione Marche, può essere contattato ai seguenti recapiti: 071.8062430-2400; email: turismo@regione.marche.it.