SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo anno accademico per l’Università della Terza Età e del Tempo Libero che riapre i battenti nella nuova sede definitiva presso il Liceo Scientifico “Rossetti”.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 12 settembre 2011 dalle 15:30 alle 18:30 nella sede di Viale De Gasperi. I corsi saranno tenuti da insegnanti qualificati e verteranno su materie di cultura generale, informatica, lingue straniere, attività motorie.

“Ogni nuovo anno accademico, l’università della terza età dedica particolare attenzione alla scelta dei programmi maggiormente finalizzati alle aspettative di coloro i quali frequentano i numerosi corsi e le nostre iniziative collaterali – afferma la presidentessa dell’Utes Leda Passamonti – L’immancabile impegno di tutti gli operatori e la consapevolezza dell’importante che l’Utes ha assunto nel territorio sarà di stimolo al raggiungimento di obiettivi sempre più profiqui”.

Per informazioni consultare il sito www.utessbt.it, contattare il numero 0735 781465 o inviare una mail a info@utessbt.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.339 volte, 1 oggi)