CIVITANOVESE-ANCONA 1905 0-0
CIVITANOVESE : Hrivnac, Castracani, (73′ Spinaci), Fabi Cannella, Rachini, Bolzan, Paganotto, Trillini, Stefano Mandorino, Marci (46′ De Vincenziis), Bonaventura, (65′ Traini), Mongiello. A disposizione: Giacomazzi, Martelli, Iacopini e Fabio Mondorino. Allenatore: Giovanni Cornacchini.
ANCONA 1905 : David, Kostadinovic, Gandelli, Ruffini, Tafani, Pesaresi, Guglielmi, (81′ Mattia Santoni ), Maiorano, Genchi, (67′ Bertozzini), Costa Ferreira, (46′ Gagliardini), Ambrosini. A disposizione: Allegrini, Ottonello, Lombardi e Cellottini. Allenatore: Massimiliano Favo.
Arbitro : Rapuano di Rimini.
Espulsi:30′ Kostadinovic (A) .
Ammoniti : Bonaventura (C), Guglielmi (A), Gandelli (A), Rachini (C) e Maiorano (A).
Spettatori :1000 circa. Assente il pubblico ospite al quale è stata vietata la trasferta per motivi di ordine pubblico.

CIVITANOVA- L’Ancona 1905 pur restando sempre la squadra da battere del Girone F di Serie D , dopo l’anticipo della 2a Giornata ha rincuorato le sue antagoniste . Infatti i dorici dopo aver inflitto in Coppa Italia un 3-0 alla Samb ed un 6-0 alla Jesina ed in campionato un 5-2 alla Renato Curi, nel derby di Civitanova non sono andati al di la di un pareggio a reti bianche. E per le difficoltà incontrate durante i 90′ si può dire che la squadra di Favo può essere soddisfatta del pari visto soprattutto il fatto che dal 30′ del primo tempo ha dovuto giocare in 10 uomini per l’espulsione di Kostadinovic (punito con un rosso diretto per un fallo giudicato violento ai danni di Bonaventura).
Oggi, domenica la 2a giornata verrà completata con le altre 8 partite in programma tra cui spicca il derby marchigiano del Riviera tra Samb e Vis Pesaro. L’ultima volta che rossoblu e biancorossi si sono affrontati al Riviera, ossia 2 stagioni fa (2009/10) in Eccellenza Marche finì 0-1 per vissini.

Questo il programma completo della 2a Giornata d’andata della Serie D Girone F che si giocherà per 8/9 domenica 11 settembre ore 15:
Civitanovese-Ancona 1905 (giocata sabato) 0-0
Isernia-Teramo
Jesina-Recanatese
Miglianico-Olympia Agnonese
Real Rimini-Luco Canistro
Renato Curi Angolana-Riccione
Samb-Vis Pesaro
San Nicolò -Atessa Val di Sangro
Santegidiese-Atletico Trivento
CLASSIFICA: Ancona 1905 * 4 , Isernia, San Nicolò e Vis Pesaro 3, Civitanovese * 2, Atletico Trivento, Jesina, Luco Canistro, Miglianico, Recanatese, Riccione, Samb, Santegidiese e Teramo, 1; Atessa Val di Sangro, Olympia Agnonese, Real Rimini e Renato Curi Angolana 0.
*= una gara in più

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 299 volte, 1 oggi)