SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si stanno svolgendo a Misano dal 3 all’11 settembre 2011 i Campionati Nazionali di pattinaggio artistico.

Le giovani promesse sambenedettesi stanno ben figurando: Kevin Bovara, del team della Diavoli Verde Rosa, ha vinto la medaglia d’oro per il secondo anno consecutivo nella categoria Pre-Giovanissimi Maschile mentre Laura Giantomassi e Alba Marconi si sono piazzate in terza e quarta posizione nella categoria Pre-Giovanissimi Femminile.
Pel la categoria Primi Passi Classic hanno debuttato in ambito nazionale Sofia Fares e Giorgia Marcozzi.

Dopo i successi di Edoardo De Renzis e Alessandro Fratalocchi, rispettivamente argento e bronzo ai Campionati Nazionali Fihp, è dunque arrivato l’oro che mancava.

Ora il tecnico della Diavoli Verde Rosa, Ivan Bovara, si concentrerà sulla preparazione della Coppia Artistico Senior formata da Alessandro Fratalocchi e Arianna di Damiano in vista del Campionato Europeo che si svolgerà a Reggio Calabria dal 18 al 25 settembre dove i due atleti sono chiamati a riconfermare la medaglia d’argento conquistata lo scorso anno.

Per tutti gli appassionati del pattinaggio artistico a rotelle si ricorda che, sabato 10 settembre 2011 alle ore 18presso la Pista “F.Panfili”, si svolgerà la consueta esibizione di Pattinaggio Artistico, che vedrà all’opera gli atleti del gruppo agonistico e quelli del gruppo pre-agonistico della Diavoli Verde Rosa, al termine della quale ci sarà una gara di dolci preparati dalle mamme degli atleti partecipanti.

Si vuole ricordare inoltre che a partire dal 1° ottobre ripartiranno i corsi per principianti al Palasport “Speca” di San Benedetto del Tronto e presso le Palestre Comunali di Acquaviva e Campofilone.
Per informazioni consultare il sito www.diavoliverderosa.it o telefonare al 392.384.37.37

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 400 volte, 1 oggi)