MARTINSICURO – Fine settimana di festeggiamenti a Villa Rosa in onore di Santa Maria Bambina. La manifestazione organizzata dall’omonima associazione prevede, oltre ad una serie di funzioni religiose tenutesi ogni giorno a partire da domenica 4 settembre, anche tre serate di eventi in piazza 2000 (antistante la Chiesa di San Gabriele dell’Addolorata), che si concluderanno in bellezza con il concerto di Irene Fornaciari.

Stasera venerdì 9 settembre si tiene la seconda edizione di “Non solo Musica”, organizzata dai ragazzi di Villa Rosa. I giovani talenti locali a partire dalle ore 21 si alterneranno sul palco in esibizioni canore o musicali o in coreografie di ballo.

Sabato 10 settembre, sempre alle ore 21, musica e ballo in piazza con “Manuel Band”, mentre domenica 11 il programma si snoderà nell’arco dell’intera giornata. In mattinata, a partire dalle ore 9, è prevista la maratonina per bambini dai 3 ai 14 anni, con percorsi differenziati in base all’età, mentre in serata è atteso l’arrivo di Irene Fornaciari, giovane artista che ha già calcato per due volte il palco di San Remo (nel 2010 insieme ai Nomadi), nonché figlia del celebre cantante Zucchero.

Dopo il concerto, si terrà l’estrazione della lotteria (di cui parte del ricavato sarà devoluto all’iniziativa “Adotta un bambino a distanza”) e verso mezzanotte il gran finale con i fuochi d’artificio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 293 volte, 1 oggi)