CUPRA MARITTIMA – Il Cinema Margherita di Cupra Marittima riprende la sua programmazione tradizionale in sala e da venerdì 9 settembre a lunedì 12 settembre propone “Ruggine” di Daniele Gaglianone con Filippo Timi, Stefano Accorsi, Valerio Mastrandrea e Valeria Solarino.

Il film, che è tratto dall’omonimo romanzo di Stefano Massaron, partecipa alle giornate degli autori del Festival del Cinema di Venezia 2011.

Ruggine racconta il mistero di un bambino scomparso nei pressi di un capannone della ditta di recupero di materiali ferrosi nelle vicinanze di un quartiere periferico di Torino. Nello stesso luogo dove si perdono le tracce del bambino, che fa parte di una banda di ragazzini figli di immigrati meridionali, una settimana prima era stata ritrovata morta una bambina.

Anche per la stagione 2011-2012 il Cinema Margherita propone la Tessera Acec Marche. La tessera costa € 5, permette di avere 5 ingressi ridotti, più uno in omaggio, ed è utilizzabile in tutte le Sale Acec Marche.

Il Cinema Margherita propone il inoltre Cinema di Qualità per gli Universitari a € 4, un invito ai ragazzi, sotto i 26 anni, che vanno all’università a riscoprire la magia del cinema, ad allargare i propri orizzonti culturali a scoprire i meccanismi del linguaggio cinematografico e a riflettere sui temi che i registi affrontano con le loro pellicole.

Per poter usufruire dell’offerta basta presentare alla biglietteria il proprio libretto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 287 volte, 1 oggi)