SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovi interventi della Polizia di Stato e della Polizia Municipale nei confronti dei locali del litorale sambenedettese. Nell’ambito dei controlli amministrativi effettuati infatti, ne è stato sanzionato uno sul lungomare nord di viale Trieste.
Al suo interno vi erano ben 200 persone oltre la capienza limite e moltissime altre erano fuori in attesa di entrare, creando di conseguenza forti disagi alla circolazione. Per lo stabilimento sono quindi scattati i provvedimenti ed il successivo deferimento alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno ai sensi dell’art. 9 tulps.
Maggiori informazioni verranno concesse nel corso della conferenza stampa convocata per sabato 3 settembre alle ore 11 presso il Commissariato della Polizia di Stato.
Lascia un commento
che locale era?
Mi chiedo come mai tutti questi controlli vengono effettuati alla fine della stagione estiva…..immaginiamo quante persone in più ci saranno state nel periodo più caldo della “movida”.
vogliamo i nomi di questi locali cosi’ come si fanno spesso i nomi degli arrestati o denunciati per droga o altro.gtazie
Certo che il Turismo di oggi è diverso da quello degli anni ’60, come da quello degli anni ’80, e i cambiamenti di usi e gusti sono così veloci che la norma a fatica stà al passo, ma nel demanio marittimo questa distanza ha assunto dimensioni inverosimili. Una legislazione ferma agli anni ’40 (il Codice della Navigazione che regola le concessioni demaniali marittime è del 1942), misurata sul turismo tipo degli anni ’20 e ’30, può essere adeguata all’oggi? Però tutti quei senatori ed onerovoli “in pensione” da nababbi che negli ultimi settantanni non sono stati capaci nè di modificare… Leggi il resto »
Ma quindi in questa città la municipale non ha delegato proprio tutti tutti i suoi poteri e fa ancora qualche controllo ogni tanto? Pensavo che anche questi interventi fossero riservati alla FIFA Security…