MARTINSICURO – La Martin C5 è pronta per affrontare con l’entusiasmo del cambiamento il nuovo campionato di calcio a 5 di serie C2 Marche girone C. Tante le novità in società, prima fra tutte, l’ingresso in società del nuovo diesse Gianluigi Ciampetti che per tutta l’estate ha lavorato incessantemente per allestire una squadra competitiva puntando su diversi giovani locali.

Cambia anche la guida tecnica che sarà affidata ad Alessandro Giacobbi, ex Folignano C5, che va a sostituire l’uscente Tiberio Marconi. Quest’ultimo, dopo sei campionati ed una promozione in serie C2, si siederà dietro una scrivania per supervisionare insieme all’ex capitano Massimiliano Spinosi l’andamento della squadra e tutte le questioni prettamente societarie.

Dicevamo, diversi gli innesti in rosa come Erald Shametaj, Domenico Fedeli, Matteo Pierascenzi e Giampaolo Bruni. Da segnalare il ritorno di Marco Massetti, Marino Angelucci e dei fratelli Stefano e Gabriele Pazienza.

Nel dettaglio la nuova rosa.
Portieri: Giampiero Lavalle, Giampaolo Bruni. Centrali difensivi: Herald Shametaj, Daniele Pallotta, Marino Consorti. Laterali: Gabriele Pazienza, Marco Micozzi, Emidio D’Angelo, Marino Angelucci, Matteo Pierascenzi, Riccardo Re. Pivot: Marco Massetti, Domenico Fedeli, Harmen Suleymani, Stefano Pazienza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 369 volte, 1 oggi)