SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’appuntamento di luglio, San Benedetto del Tronto torna a ad essere la capitale dell’arte e dell’antiquariato, rinnovando un impegno culturale che da anni la pone come una delle mete estive più apprezzata dagli amanti del settore. Dal 26 al 29 Agosto si terrà infatti il tradizionale appuntamento di fine estate con “L’Antico e le Palme”, l’esposizione d’antiquariato organizzata dal bravo Gianni Brandozzi fin dal 1994 lungo la splendida passeggiata pedonale di viale Buozzi, nel cuore e nel salotto della città. .
Quest’anno il tema della manifestazione è il Vintage, con il coinvolgimento di un’accurata selezione di espositori del settore. Oggetti d’arte e di arredo americani ed europei dagli anni ’40 agli anni ’70, appositamente segnalati lungo la passeggiata.
E poi, come sempre, proposte sempre più prestigiose con gioielli, mobili, ceramica, quadri, argenti dal 1500 al Novecento.
Per tutte e tre le giornate saranno inoltre in mostra delle originali Cadillac anni ’50. Sarà inoltre esposta un’importante collezione di antiche Berkel dall’Ottocento agli anni ’40 del Novecento, le famose affettatrici ricercate dagli appassionati di tutta Italia.
Orario manifestazione: dalle 17 alle 24.
Per informazioni: Gianni Brandozzi 0736 256956, www.lanticoelepalme.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 325 volte, 1 oggi)