MONTEPRANDONE – Scooter contro camion che stava raccogliendo i rifiuti urbani, la diciottenne O.N. è in gravissime condizioni presso il nosocomio regionale di Torrette (Ancona), dove è stata condotta in eliambulanza e dove i medici si sono riservati la prognosi.

La dinamica per come è stata ricostruita dal distaccamento di Polizia Stradale diretto dall’ispettore Marcello Ioannone: verso le 7:10 di venerdì mattina, lungo la strada provinciale 54 nei pressi del numero civico 19 di via Colleappeso,  la ragazza a bordo del suo scooter Malaguti F12 andando in direzione est per cause in corso di accertamento ha avuto una violenta collisione contro la parte posteriore di un autocarro compattatore della Picenambiente, che stava caricando dei rifiuti urbani dai cassonetti posti ai margini della strada.

La violenza della collisione, riferisce la Polstrada, ha causato gravissime lesioni alla giovane conducente, prontamente soccorsa dal 118 e poi condotta ad Ancona in eliambulanza.

Entrambi i mezzi sono stati sequestrati dagli inquirenti e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.666 volte, 1 oggi)