MARTINSICURO – Hip-hop, writers e performance live da pomeriggio fino a notte inoltrata nel “Memorial Luigi Capriotti” che si tiene sabato 20 agosto in piazza Cavour a Martinsicuro.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è un’iniziativa dei genitori, della ragazza e degli amici del giovane scomparso in un tragico incidente stradale, per ricordarlo attraverso uno dei generi musicali che Luigi maggiormente amava, l’hip-hop.

Numerosi i gruppi che interverranno nel corso dell’evento e che si alterneranno sul palco nelle esibizioni: nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, si terrà il dancing show dei breakers e le esibizioni artistiche dei writers (che dipingeranno su pannelli per tutta la durata dell’evento), intervallate dalla musica di band locali. In serata a partire dalle ore 21 ospiti della manifestazione saranno i Videomind, noto gruppo rap napoletano, e Inoki, famoso rapper bolognese. Sul palco saliranno inoltre gruppi di ballo che si esibiranno in spettacolari coreografie.

“La manifestazione vuole essere un giorno di festa a simboleggiare l’allegria che ha sempre contraddistinto Luigi” hanno affermato gli amici e i familiari del ragazzo scomparso. La serata è ad ingresso gratuito ed è organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Martinbook.