CUPRA MARITTIMA – Il concorso per eleggere la reginetta di Cupra ha riempito piazza Possenti. Durante la serata di mercoledì 17 agosto il titolo di Miss Cupra Bandiera Blu 2011 è andato ad Irene Guidotti, classe 1996, mentre Miss Eleganza ad Angelica Aceto e Miss Simpatia a Stephanie Paternostro.

Tra le 13 ragazze, sia cuprensi che turiste, partecipanti al concorso, sono state scelte le vincitrici non solo per l’aspetto fisico ma anche per aver simpaticamente superato delle piccole prove come ad esempio sfilare, ballare, saper rispondere a delle rime baciate improvvisate e una prova di seduzione. Insomma il segreto è stato non prendersi troppo sul serio ma vincere la timidezza per mettersi in gioco e divertirsi.

Miss Cupra si è aggiudicata una corona realizzata a mano da Danny Bijoux Diffusion ed un gioiello della Gioielleria Forti, a Miss Eleganza è andato un occhiale da sole offerto dall’Ottica Lux, mentre per Miss Simpatia un capo di abbigliamento intimo offerto dalla merceria Santina.

A presentare la manifestazione sono stati Stefania Giosuè e Riccardo Gentile. Tra una sfilata e l’altra i presenti hanno potuto anche assistere all’esibizione live di Alessandra Spaletra, cantante degli Echo’s, e alla bachata dei una coppia di ballerini professionisti. L’evento, tornato in auge dopo circo 50 anni, è stato organizzato dal Comune di Cupra in particolare l’assessore al turismo Marco Malaigia, la Pro Loco e la collaborazione di tanti sponsor, tutti soddisfatti del successo riscosso.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.640 volte, 1 oggi)