CUPRA MARITTIMA – Bellezza, simpatia, eleganza, femminilità. Sono solo alcuni dei parametri di valutazione che porteranno una giuria composta da 8 elementi ad eleggere Miss Cupra Bandiera Blu 2011, Miss Eleganza e Miss Simpatia. Mercoledì 17 agosto infatti, alle ore 21.30 in piazza Possenti, torna un evento che mancava nel calendario delle manifestazioni estive. Organizzato dall’Amministrazione Comunale, in particolare dall’Assessore al Turismo Marco Malaigia e dalla Pro Loco, l’iscrizione è gratuita e potranno presentarsi ragazze e donne di Cupra, dei paesi limitrofi e turiste, non ci sono limiti di età o di misure o di stato civile.

La commissione assegnerà un primo premio offerto della Gioielleria Forti, un secondo premio, offerto dall’Ottica Lux, ed un terzo premio, offerto dalla Merceria Santina Intimo & Calze. Alla vincitrice assoluta verrà inoltre consegnata una corona realizzata interamente a mano da Danny Bijoux Diffusion. Gli esercizi citati sono tutti cuprensi e grazie alla sensibilità di questi ed al loro contributo economico è stato possibile concretizzare l’iniziativa.

Sponsor principale della serata è la Cna, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Industria di Ascoli Piceno, sede di San Benedetto del Tronto. Inoltre, Fior di Loto, pizzeria Kondita, Supermercato Margherita Fly, l’agenzia Pertur Viaggi, l’hotel Baia Marina, la paninoteca Da Boe, supermercato Punto Sma, pasticceria Dolcissima e rifornimento carburante Beyfin hanno contribuito economicamente ai fini dell’organizzazione.

La serata sarà allietata da intrattenimenti a sorpresa e dall’esibizione della cantante sambenedettese Francesca Spaletra, voce degli Echo’s, gruppo che ha vinto l’edizione 2010 di Cupra in Note e la finalissima del festival nazionale di Pianobar di Lignano Sabbiadoro. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 17 agosto alle ore 17.30 recandosi personalmente presso l’ufficio turistico Pro Loco in Piazza della Libertà o chiamando il numero 340.6028832. Naturalmente l’invito è aperto a tutti i cittadini, turisti e curiosi di essere presenti per fare il tifo alle protagoniste del concorso.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 470 volte, 1 oggi)