SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Marche Centro d’Arte”, l’Expo regionale che propone 26 artisti selezionati fra le personalità più interessanti del panorama marchigiano negli spazi del PalaRiviera, presenta sabato 6 agosto a partire dalle ore 9 il primo Trofeo Marche Centro d’Arte, assieme a Offida Volley e Cocalo’s Club, in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo comitato di Ascoli Piceno e Fermo.
Ad organizzare l’evento per l’occasione l’Offida Beach Club. Sabato 6 agosto nel ring della Beach Arena di San Benedetto del Tronto si sfideranno sei formazioni in una competizione tutta al femminile. I tornei 2×2, 3×3, 4×4 si svolgeranno in successione dalle 09.00 del mattino sino alle ore 13, alle 15.00 sarà poi la volta del Giocavolley estate, un pomeriggio tutto da giocare con il minivolley per i più piccoli.

Come premio per i vincitori, un riconoscimento in tono con la Rassegna d’Arte. A premiare sarà infatti “Maicol e Mirko”, con le opere serigrafiche più rappresentative della sua “carriera” artistica. Le premiazioni si terranno sempre all’interno della Beach Arena alle ore 18.00.
L’expo d’Arte Contemporanea Marche Centro d’Arte è nato dall’incontro sinergico della Galleria Marconi, il PalaRiviera ed il Cocalo’s Club.