SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 2 agosto si è svolto l’ultimo appuntamento al Club 23 dedicato alle sfilate e al mondo della bellezza.

L’agenzia PAI di Mimmo Del Moro esclusivista per Il Concorso nazionale Miss Italia Marche e Abruzzo, ha portato in Riviera tante miss, pronte a sfidarsi per aggiudicarsi gli ambiti titoli, ma soprattutto per guadagnarsi la possibilità di rientrare nella lista delle top vincitrici per la finale regionale di Miss Italia che si svolgerà il 19 agosto a Civitanova Marche.

Una serata quella di martedì decisamente condita dal buonumore grazie al presentatore Bruno Bertelloni che ha intrattenuto gli spettatori mentre le ragazze aspiranti miss davano prova di grazia e portamento con quel tocco di malizia che certamente non ha guastato.

Non sono mancati ospiti d’eccezione come Lito Fontana della Filarmonica di Vienna, trombonista sambenedettese che vive a Innsbruck ed insegna da anni in Italia e in diversi stati esteri.

Intermezzo musicale del cantautore interprete Marco Santilli di Vasto, scoperta di “Sanremo web” che ha presentato “Devi credere in te”e in anteprima la canzone “Camilla”. Sarà ospite su Rai Uno il 29 agosto.

Le vere autrici della serata sono state le 20 ragazze del concorso: Nunzia Monaco, fermana di 22 anni, Vittoria Attorrese di Tortoreto 22 anni, Masha Farh di Tortoreto 19 anni, Giada Peroni ascolana di 17 anni, Chiara Pagnottella di Bellante 18 anni, Eleonora De Laurentiis di Centobuchi 18 anni, Ilenia Claudia Marsella di Castanoprimo 22 anni, Sara Ciarrocchi di Nereto 24 anni, Martina Pasquarella di Tortoreto 21 anni, Martina Trimarchi jesina di 15 anni, Lucia Borri di Serra San Quirico 26 anni, Natalia Carassai di Ascoli Piceno 18 anni, Simona Colalongo di Chieti 24 anni, Chiara Di Giacomo di Teramo 25 anni, Giorgia D’Antonio di Giulianova di 19 anni, Ilaria Camplone di Pescara 17 anni, Eleonora Fiorentini di Castel Fidardo 25 anni, Florina Patrascano di San Benedetto 25 anni, Gloria Brandimarti di Ascoli Piceno 17 anni, Beatrice Torrieri di Giulianova 17 anni.

Prima classificata Chiara Di Giacomo che ha potuto indossare la coroncina e fascia Miluna, seconda Giorgia D’Antonio fascia Miss Rocchetta, Martina Pasquarella Miss Curve d’ Italia, Miss Peugeot Simona Colalongo, Miss Wella Lucia Borri e non poteva mancare la Miss Mascotte della serata conquistata da Martina Trimarchi.

Prossima tappa la serata del 4 agosto al Circolo Nautico Sambenedettese dove si gareggerà per il titolo di Miss Deborah Marche, la vincitrice della serata prenderà il posto di Elisa Spina e avrà la possibilità di accedere alla prefinale Nazionale di Miss Italia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.234 volte, 1 oggi)