MASSIGNANO – Atmosfera tranquilla all’hotel Villa Aniana di Massignano dove la Samb prepara la prossima stagione. Qualche acciacco muscolare per Nicolosi, riaggregrato nel gruppo. Da domani avranno inizio le prime prove sul campo, con un’amichevole (ore 18) con la Massignanese, per poi continuare venerdì, al Riviera delle Palme, con la Paganese.

Saranno i primi test che permetteranno a Palladini di valutare al meglio la sua rosa. Intanto la Samb sembra orientata, per il pacchetto offensivo, ad acquistare Voinea, che si sta mettendo in mostra in questa preparazione. Così l’attacco si baserebbe su Pazzi, Gibbs e Napolano (difficilmente insieme, a meno che non si adotti il tridente offensivo in occasioni particolari) e, come rimpiazzi, il giovane sambenedettese Ferrara e lo stesso Voinea. Il brasiliano Coka resterà ancora sotto osservazione.

Qualcosa, riteniamo, debba avvenire con più urgenza (non temporale) a centrocampo, dove vi sono solo due over, Biondi e Rulli, e dove è necessario un under che sostituisca Storani nel ruolo di esterno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.106 volte, 1 oggi)