MONTEPRANDONE – Anche quest’anno torna, per la 36° edizione, la Sagra delle Olive Fritte all’Ascolana a Monteprandone, organizzata dalla Pro Loco che catalizzerà l’attenzione di tantissimi appassionati di enogastronomia e di turisti, anche stranieri, che desiderano assaporare i prodotti tipici del territorio.
La kermesse gastronomica prenderà il via il 2 agosto e si concluderà domenica 7, presso la storica location del Boschetto di Monteprandone. Oltre alle Olive e alle altre specialità, i visitatori potranno degustare i vini tipici delle cantine prandonesi o la birra cruda a caduta.

Ad allietare le serate ci penseranno tanti spettacoli e concerti: si comincia il 2 agosto con Matteo Rosati, il 3 agosto sarà la volta del Teatro delle Foglie con “Bentornato Varietà” mentre il 4 agosto toccherà al gruppo “La Dolce Vita”. Il 5 agosto sarà la volta dei “Bravi Ragazzi” e sabato 6 di Chicca Sciarresi, che terrà un concerto tributo a Fiorella Mannoia. La chiusura, il 7 agosto, sarà affidata alle “Anime Latine”, una band che rende onore in maniera fedele e rispettosa al grande Lucio Battisti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 536 volte, 1 oggi)