CUPRA MARITTIMA – Torna la programmazione di Cinema sul Mare. Dal 3 agosto infatti presso lo chalet La Sirenella di lungomare Nazario Sauro si svolgeranno le proiezioni del Centro Maritain. Ad annunciarlo è la stessa organizzatrice Caterina Di Girolami, il Sindaco Domenico D’Annibali, l’assessore al turismo Marco Malaigia e Rossana Graziano in rappresentanza dell’associazione Commercianti Cuprensi che ha contribuito notevolmente alla realizzazione degli eventi insieme all’Acot Associazione Cuprense Operatori Turistici presieduta da Elio Basili.

D’Annibali e Malaigia hanno affermato che “effettivamente le difficoltà sono state tante ma abbiamo fatto del tutto per risolverle, soprattutto in termini di sicurezza. Il Cinema Sul Mare infatti, come le altre attività culturali del Maritain, rappresentano un vanto per il nostro paese”.

“La collaborazione con l’amministrazione – ha proseguito la Di Girolami – consiste nel prestarci le sedie per lo spettacolo e far venire a lavorare per noi del personale durante le varie serate. Siamo soddisfatti inoltre dell’appoggio di associazioni e sponsor che si sono dimostrati sensibili a non lasciarci da soli. Per noi è comunque uno sforzo allestire due punti diversi, in due paesi diversi (Cupra e Grottammare) per le proiezioni e per questo ringrazio tutti i miei collaboratori e tesserati che si offrono di aiutarmi”.

Ha concluso la Graziano: “Abbiamo accolto con entusiasmo l’idea di poter prendere parte attiva nella realizzazione delle iniziative proposte dal centro Maritain non solo perché le riteniamo valide e di qualità, ma anche perché sicuramente da queste manifestazioni ne può scaturite un riscontro positivo per tutto il paese”.

Si inizia dunque mercoledì 3 agosto con “Cars”, si prosegue mercoledì 10 agosto con “Il discorso del Re”, sabato 13 con “Never Let Me Go” (stavolta al Cinema Margherita), giovedì 18 agosto con “Harry Potter e i doni della morte – parte II”, martedì 23 agosto con “Habemus Papam”. Il programma però non finisce qui: molto probabilmente dopo l’ultima data ci saranno altri film ma verranno comunicati a breve. Il costo del biglietto è di 5 euro intero, 4 ridotti, solo Harry Potter costerà un po’ di più con 6 euro per gli interi e 4,50 i ridotti. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 414 volte, 1 oggi)