GROTTAMMARE- Il Grottammare calcio dopo aver presentato il nuovo organigramma 2011/12 della Prima squadra ha reso noto in un comunicato anche quello del settore Giovanile .
Queste le parole del Team Manager Bruno Talamonti: «Il settore giovanile lavora per creare giovani da trasportare dal basso verso l’alto e non viceversa, perché si devono costruire uomini e giocatori da fornire nei prossimi anni alla prima squadra. Gli allenatori non dovranno più lavorare per i risultati della propria squadra, ma per creare calciatori da portare in prima squadra. Il nostro organico del settore giovanile è un fiore all’occhiello degno di una squadra professionista, e tutto questo è stato costruito per avere la Scuola Calcio certificata, ma anche per attingere giocatori dal proprio vivaio. Questa deve essere un’azienda che costruisce i giocatori, se poi una squadra vince anche il proprio campionato ben venga, ma non è questo il nostro obiettivo primario, ma quello, e lo ribadisco ancora, di creare giocatori validi per la prima squadra».

Questo nel dettaglio l’Organigramma :
Presidenti Onorari: Luigi Baldassarri e Dante Pagliarini.

Coordinatrice Segreteria: Anna Amici
Segretario: Lillo Paoletti.

Direttore Generale: Pino Aniello
.
Team Manager:
Bruno Talamonti
Responsabile Tecnico e Scuola Calcio: Massimiliano Manni
Allenatore Juniores: Giacinto Iobbi
Allenatore Allievi: Andrea De Angelis (ex Cuprense e Comunanza)

Allenatore Giovanissimi: Marino Straccia
Allenatori Esordienti: Mauro Grasso e Danilo Testa.

Allenatori Pulcini: Giovanni Colletta, Alessandro Rivosecchi, Gianluigi Angelini(ex Carassai)

Allenatori Piccoli Amici: Massimiliano Manni, Simona Tinivella
Preparatore Motorio (Insegnante ISEF): Gianni Franco

Preparatore Portieri: Simone Filipponi.
Rosa della Juniores 2011/12:
Esposito Claudio, Damiani Gianluca, Cocci Mauro, Mazza Andrea, Straccia Simone, Iobbi Gianpio, Sabatini Alessandro, La Grassa Anthony, Brandi Ferdinando, Di Felice Antonio, Cameli Stefano, Capriotti Mattia, Calvaresi Matteo, Vesperini Mattia, Mascitti Davide, Calvaresi Davide, Troli Gianluca, Marchetti Luigi, Capriotti Lorenzo e Scartozzi Francesco.