MARTINSICURO – Musica, teatro, cabaret. E’ il menù di appuntamenti che offre Pizza Piazza per l’estate martinsicurese, organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Martinbook. Ogni settimana, nei mesi di luglio e agosto, nel locale situato nel centro cittadino in piazza Cavour, si alternano diversi artisti che si esibiscono in performance live. Dopo il rock della Emanuele Tucci’s Band e degli Scrapes, venerdì 29 luglio alle ore 21 è la volta del cabaret, con il trasformista Marco Falaschetti.

Ligabue, Vasco Rossi, Zucchero, Elton John, Pooh, Negrita sono solo alcuni dei personaggi del vasto repertorio dell’artista, che include anche cover dei più grandi successi discografici della musica recente e passata: dal pop britannico degli anni ’80 (Simple Minds, Tears For Fears, Lionel Richie, Spandau Ballet, Level 42) alla musica italiana (Righeira, Rino Gaetano, Umberto Tozzi, ecc) fino ai grandi nomi internazionali come Sting, Mario Biondi e Coldplay.

Il calendario di Pizza Piazza proseguirà per tutta l’estate con appuntamenti a cadenza settimanale: il primo agosto ci sarà la performance teatrale di Vincenzo Di Bonaventura, il 5 agosto i Peperoncini Rossi con “Red hot chili peppers tribute”, il 10 agosto la musica live de “La Grande Tribù” e per finire il 26 agosto l’esibizione degli Habanero con “Negroamaro tribute”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 212 volte, 1 oggi)