MARTINSICURO – Walter Dondoni è il nuovo allenatore del Martinsicuro. Il tecnico che negli ultimi due anni ha allenato la categoria Allievi (conseguendo buoni risultati al campionato regionale) si è messo a disposizione della società sportiva e già nei giorni scorsi ha iniziato la preparazione atletica della prima squadra. “Ho recepito le difficoltà della società dopo le dimissioni del presidente Vincenzo D’Angelo – ha affermato – e mi sono messo a disposizione della società. Sono altresì pronto a farmi da parte e tornare nelle categorie minori se ci saranno sviluppi societari”. Al momento alla guida della società sportiva c’è Mauro Paci, come presidente provvisorio in attesa che si trovino gli investitori interessati a condurre la squadra verso un dignitoso campionato di eccellenza.

Dondoni ha un passato da giocatore professionista, che lo ha portato a girare l’Italia e a vestire la maglia nerazzurra dell’Inter ai tempi di Evaristo Beccalossi. Prima di approdare a Martinsicuro è stato anche sulla panchina del Tolentino, eccellenza marchigiana.

Alla preparazione della squadra stanno prendendo parte circa 25 giocatori, quasi tutti di proprietà della società con molti fuori quota. Sul mercato diversi biancoazzurri hanno trovato una nuova collocazione. Pippo Carfagna e Alberto Massetti sono andati al Macerata, quest’anno allenato dal martinsicurese doc Guido Di Fabio, Jacopo Capretta vestirà la maglia della Tornese in promozione, Davide Tarantella quella del Mosciano e infine il bomber Matteo Rossi Finarelli si trasferirà in Puglia nelle file del Cerignola.