SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Il Comune di San Benedetto del Tronto ha pubblicato il bando per una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori da utilizzare per lo svolgimento del 15° Censimento della Popolazione e delle abitazioni.
Per fare domanda occorre avere il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, dichiararsi disponibili agli spostamenti con mezzi propri in qualsiasi zona del territorio del Comune di San Benedetto del Tronto, conoscere e saper usare i più diffusi strumenti ed applicativi informatici.
La valutazione sarà effettuata sulla base di titoli e colloquio. Al colloquio accederanno i primi 40 collocati nella graduatoria risultante dall’attribuzione dei punteggi. Le attività dei rilevatori si svolgeranno dal 9 ottobre 2011 al 31 gennaio 2012. E’ richiesta la disponibilità di partecipazione a tutti gli incontri formativi a decorrere dal mese di settembre. Con i selezionati saranno instaurati rapporti di collaborazione coordinata e continuativa e saranno corrisposti compensi commisurati al numero dei questionari compilati sulla base degli importi che l’ISTAT riconoscerà al Comune per il lavoro svolto. E’ inoltre previsto un rimborso forfettario fisso per le spese.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 11 agosto 2011 all’Ufficio protocollo.
Copia del bando e fac-simile di domanda sono disponibili sul sito internet www.comunesbt.it alla voce “concorsi”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 0735-794566/794523; indirizzo e-mail ucc@comune.sbt.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 532 volte, 1 oggi)