CUPRA MARITTIMA – Estate a Cupra: per chi ama la musica ci sono i concerti gratuiti in piazza Possenti mercoledì 27 luglio, ore 21, con l’International Band, e di giovedì 28 luglio sempre alle ore 21, con il gruppo “Era Vinile”. Serate realizzato dall’amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco, ente che organizza anche altre iniziative di successo come ad esempio il concorso fotografico “Cupra Photo Lab”.

La competizione è rivolta a cuprensi, non cuprensi, turisti, fotografi amatoriali, non professionisti e non iscritti alla Siae, che vogliono proporre scatti sia sul tema “Cupra Marittima” sia su un tema libera a scelta del partecipante. I concorrenti, anche i minori di 18 anni, possono presentare entro il 6 agosto presso l’ufficio Pro Loco in piazza della Libertà, un massimo di due fotografie, di cui almeno una facente parte della sezione “Cupra Marittima”. La quota di partecipazione è di 15 euro.

Le opere raccolte saranno esposte in una mostra che va dal 13 al al 23 agosto presso la Sala Polivalente, lungomare Romita. Le immagini verranno giudicate da una giuria apposita, formata da esperti di comunicazione e fotografia che valuteranno la creatività, la correlazione al tema del Concorso, per la qualità tecnica ed estetica. Il giorno dell’inaugurazione verranno comunicati dunque anche i nomi dei vincitori, mentre la premiazione si terrà il giorno 21 luglio alle ore 21, lungomare Romita, in occasione della Festa Estiva di San Basso.

Il premio sezione “Cupra Marittima” è offerto dalla Casa Farmaceutica Ciccarelli e consiste in un I Pad 2; il premio sezione “Tema Libero” è offerto da EdilPunto srl e consiste in una macchina fotografica digitale compatta. Inoltre a fine mostra sarà attribuito un premio all’immagine più votata dai visitatori della mostra. Il vincitore riceverà in questo caso una stampante fotografica offerta da Happy Bar di Cupra. I premi possono essere sostituiti in buoni acquisto di equivalente valore. Per informazioni è possibile contattare direttamente la Pro Loco allo 0735.779193.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 290 volte, 1 oggi)