SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Beach Tennis SuperVip Kia 2011 sbarca a San Benedetto. Una prima volta per la città rivierasca, che ospiterà sabato 23 e domenica 24 luglio una delle cinque tappe di un tour nazionale giunto alla quinta edizione.

L’area ex camping sarà il contesto per sfide sotto al sole tra i personaggi del mondo dello spettacolo, che animeranno e coinvolgeranno il pubblico presente. Tra i partecipanti spiccano l’attore Andrea Roncato (che proprio a San Benedetto girò nel 1985 la pellicola cult “Mezzo destro, mezzo sinistro”), gli inseparabili Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la showgirl ascolana Cecilia Capriotti, l’ex velina bionda Veridiana Mallmann, l’ex arbitro Emidio Morganti, i volti tv Roberto Farnesi e Deborah Salvalaggio e la modella Delisa Varik.

Non mancheranno i momenti di gioco e spettacolo. Si partirà sabato alle 10 con la fase eliminatoria del Torneo Nazionale di Beach Tennis Fit. Alle 13 ecco i vip che tra le altre cose si cimenteranno pure in match con persone comuni. Ed ancora, la sera red carpet in Piazza Giorgini con il successivo party presso lo chalet 45.com. Il giorno seguente nuove partite, che culmineranno con la premiazione e il gran galà allo stabilimento “La Medusa”.

L’evento sarà ripreso dalle telecamere del canale tematico SuperTennis (224 del bouquet Sky), che trasmetterà cartoline del territorio e racconterà la due giorni di sport in spiaggia. Il tutto andrà in onda nella serata del 3 agosto alle ore 20.