CUPRA MARITTIMA – Inizia mercoledì sera la seconda edizione della rassegna di piano bar “Cupra in note”, organizzata dall’amministrazione Comunale e dalla Pro Loco. Ad esibirsi nei vari chalet, alberghi e ristoranti cuprensi saranno 9 cantanti, scelti dalla giuria su circa 100 iscritti.

Questo il calendario: mercoledì 20 luglio presso l’Hotel Oasi con Lydia in Cover, si prosegue giovedì 21 luglio allo chalet La Perla con Sybilla Duo, sabato 23 luglio all’Hotel Ideal con Ekual lunedì 25 luglio allo chalet Cristal Beach con Tuzzi, martedì 26 luglio all’Hotel Europa con i Sintonia Trio, mercoledì 27 luglio al bar Red Cafè con i Neurotics Duo, giovedì 28 luglio allo chalet Alta Marea con i Cross Finger Trio, venerdì 29 luglio al camping Il Frutteto con i Zip e domenica 31 luglio allo chalet La Sirenella con Giulihart, sempre intorno alle ore 21.30.

Durante queste serate la giuria guidata da Pino Neroni e composta da Lara Amadio, Paola Di Girolami, Loredana Gaspari, Mario Valentini, Giovanni Moreschi, Francesca Spaletra, Arnaldo Adami, Stefano Spinelli,valuterà le esibizioni. Nel giudizio sarà anche tenuto conto del gradimento del pubblico.

I primi tre classificati suoneranno venerdì 5 agosto alle ore 21 in piazza Possenti in una serata condotta da Luca Sestili. I vincitori si aggiudicheranno, oltre ad un premio in denaro rispettivamente di 700, 300 e 200 euro, anche la possibilità di partecipare il 20 agosto alla finalissima della rassegna di piano bar di Lignano Sabbiadoro. Già fortunata occasione lo scorso anno, quando i finalisti di Cupra, ovvero gli Echo’s, vinsero il festival di Lignano. Alla realizzazione dell’evento hanno collaborato anche Elio Giobbi dell’Assoartisti e Giacomo Antonini del Centro Giovani di San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 345 volte, 1 oggi)