GROTTAMMARE – Servizio video a cura di Emanuela Voltattorni e di Maria Josè Fernandez Moreno. Per visualizzarlo cliccare sull’icona rettangolare in basso a destra e attendere il caricamento dello spot pubblicitario
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Molto bello,però vorrei dire al sindaco quando penserà di sistemare il parcheggio dietro il c.c.Orologio che era stato creato come parcheggio x il mare e che quando piove diventa una piscina.Chi ha la sventura di parcheggiare li poi x riprendere la macchina ha bisogno degli stivali da pescatore!
Questo tratto nuovo di lungomare che il sindaco si appresta ad inaugurare è stato finanziato dalle tasse dirette ed indirette (leggi multe a cui quest’amministrazione tiene molto) dei cittadini grottesi. Molti di questi cittadini oggi non hanno ritrovato l’ombrellone perchè con un blitz ordito da questa amministrazione di sinistra è stato rimosso dalla spiaggia libera. Dicevamo di alcuni cittadini, sicuramente meno agiati, che non possono permettersi di pagare il servizio spiaggia ma che pagano le dovute tasse hanno subito un “sequestro proletario” delle loro attrezzature balneari. Mentre, impunemente, sotto gli occhi del sindaco, delle forze dell’ordine e di tutti sul… Leggi il resto »
“Punto-Pdl” ha la memoria corta perchè ogni estate soprattutto in agosto settimanalmente la capitaneria (e non i vigili urbani) periodicamente sequestra tutti gli ombrelloni e le sdraio lasciate sulle spiagge libere.
La legge VIETA di lasciare qualsiasi cosa permanentemente sulle spiagge libere.
Meno male che il Pdl è il partito degli onesti (secondo il segretario Alfano).
Da qualche anno sono i comuni che gestiscono le spiagge libere. E’ il sindaco Merli o chi per lui che ha ordinato l’esproprio proletario degli ombrelloni, sdraio ed affini di proprietà di quei cittadini che non possono permettersi di pagare 500-600 euro di servizio spiaggia. Mentre degli abusivi che impunemente sono dediti alla vendita di merce contraffatta sul lungomare della “Perla dell’Adriatico” sotto gli occhi di Merli e di tutti cosa ne pensa Jake? Alfano, Berlusconi, Bersani cosa c’entrano? E’ un problema di quest’amministrazione di sinistra, del suo sindaco sig. Luigi Merli.
Cosa ne penso dei venditori abusivi in spiaggia ho ampiamente commentato negli appositi articoli nei giorni scorsi. Constato che quando non si hanno argomenti si passa alle insinuazioni sul personale e sul ‘benaltrismo’ per distrarre l’attenzione, cosa nella quale il presidente Berlusconi ed il suo compagno di merende Bossi sono maestri impareggiabili. “I problemi sono altri” così non si risolvono nè gli uni nè gli altri. Quanto alle spiagge libere, ai comuni compete la pulizia e la manutenzione ordinaria ma sempre sotto la supervisione della capitaneria perchè la spiaggia è di proprietà del demanio e non dei comuni. Infatti riporto… Leggi il resto »
va bene il lungomare,vabene i lavori fatti,ma a zona Ascolani quando ci pensate?tra strade rotte,pinete sporche,parcheggi in disuso………pensateci………………….
Bene, bravissimo Sig. Sindaco,
complimenti a lei ed a tutta la Giunta!
Adesso per cortesia, venga a vedere con il Comandante
dei V.U.
Piazza Carducci in Zona Ascolani, dove non esistono più
le zebrature degli attraversamenti pedonali.
Le ricordo che il rifacimento delle zebrature
è un OBBLIGO a carico dell’ente proprietario della strada
ai sensi del C.D.S. e le auguro che nessun cittadino
-a partire dal medesimo- venga investito
nei dintorni della piazza stessa, la quale
risulta oggi completamente sprovvista di
attraversamenti visibili e praticabili dai pedoni.
poi dimenticavo bello si il lungomare ma le scogliere quando ci si mette mano che la spiaggia si sta tutta ritirando?se no che senso ha fare quel popo di lungomare quando la spiaggi non ci sarà????
per carità, lasciamo stare le scogliere come sono. la differenza di qualità dell’acqua tra Grottammare e Sbt è così meravigliosamente abissale anche grazie alla diversa disposizione e dimensione delle scogliere…..grazie a Dio sembra che qui l’amministrazione preferisca dare due metri di meno di arenile ai concessionari ma avere un’acqua decente per quasi tutta la stagione… a Sbt già da un mese che l’acqua è indecente ed il fondale è melmoso ( per non parlare di Porto d’Ascoli, dove gli ultimi lavori in zona sentina dell’anno scorso hanno proprio creato un circuito chiuso di correnti), a grottammare ieri pomeriggio in zona… Leggi il resto »