SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Partirà mercoledì 20 luglio presso la Rotonda Giorgini la terza edizione di Sport in Palcoscenico, manifestazione organizzata dall’assessorato allo Sport.

Il programma verrà inaugurato il 20 con le arti marziali a cura delle associazioni Serbar e Scuola Kung Fu Club. A seguire, il 21,  la ginnastica ritmica con la Progetto Ritmica e ginnastica artistica e coreografica con la Mamoti, la danza sportiva (il 22) a cura di Danze Sportive Universo.

Ancora, sabato 23, ecco il boogie e  rock acrobatico con la Black Stars di Porto San Giorgio; domenica 24 nuovamente ginnastica ritmica con l’Associazione Futura e l’esibizione delle scuole di danza Armonia, Libellula e Core Meu, e mercoledì 27 il Festival del pattinaggio artistico presso la pista di pattinaggio Panfili a cura della Diavoli Verde Rosa.

Soddisfatto l’assessore allo Sport, Marco Curzi: “”Questo evento ha due obiettivi: offrire alle nostre società un’opportunità importante per mostrare il grande lavoro che svolgono e proporre a turisti e residenti quello spettacolo unico che solo il gesto atletico sa offrire”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 105 volte, 1 oggi)