CUPRA MARITTIMA – Ad aprire il fine settimana di Cupra sarà la rassegna teatrale organizzata dall’amministrazione comunale.Venerdì 15 luglio alle ore 21.30 presso lo chalet “La Sirenella” gli Artisti Cilentani Associati presenteranno lo spettacolo “Mamma mia…domani mi sposo!”. L’opera prende spunto dal film con Meryl Streep ed è basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese Abba. La vicenda si conclude con un lieto fine che permetterà ai vari personaggi di comprendere il senso della vita attraverso la riscoperta dei momenti importanti, spesso sottovalutati, della propria giovinezza. Il costo del biglietto è di 6 euro.

Sempre venerdì alle ore 21.30 presso lo chalet “Il Porticciolo” musica dal vivo con il gruppo “Serpico Umplugged” e le loro cover dei brani degli anni ’60, ’70 e ’80.

La mattina di sabato 16 luglio invece a partire dalle ore 9 nella spiaggia libera nei pressi dello chalet “Il Gabbiano”, lungomare nord, si terrà la dimostrazione pratica di un salvataggio a mare. Si tratta della manifestazione “Papà ti salvo io” che illustrerà a tutti, ma soprattutto ai più piccoli, le principali operazioni da effettuare in caso di situazioni di pericolo in acqua.  Sabato 16 e domenica 17 luglio, inoltre, si svolgeranno le giornate più divertenti della settima edizione della “Festa dello Sport”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 156 volte, 1 oggi)