MARTINSICURO – Piazza Cavour presa d’assalto da moto arrivate da tutta Italia in occasione del motoraduno “MartIn…moto”. Un centinaio i modelli che hanno stazionato domenica mattina 10 luglio nella piazza cittadina, per poi partire in corteo per un giro turistico del territorio vibratiano con visita conclusiva al Museo di Castrum Truentinum.

All’iniziativa, organizzata dall’associazone “Motoclub Matteo Daleno” hanno partecipato anche il sindaco Di Salvatore, che ha portato i suoi saluti ai partecipanti, e gli assessori al Sociale Marcello Monti e allo Sport Alberto Tuccini, che da appassionati motociclisti sono arrivati in sella alle due ruote.

“Siamo lieti di aver avuto il sindaco e i rappresentanti dell’amministrazione – ha affermato in una nota Antonella Di Felice, presidente del Motoclub Daleno – ci siamo sentiti riconosciuti da una delle massime autorità del nostro paese e per la nostra piccola associazione è un grandissimo risultato. Siamo inoltre molto riconoscenti alla Polizia Municipale, all’Associazione Italiana Carabinieri della sezione di Colonnella e alla Croce Verde di Villa Rosa che ci hanno seguiti nell’iter dal lungomare alle colline che racchiudono i migliori vitigni del nostro territorio e da cui è possibile godere la vista della splendida costa adriatica, fino alla visita al Torrione Carlo V”.