CUPRA MARITTIMA – Sapete ballare? Cantare? Recitare? Oppure avete semplicemente un naturale talento nel far ridere? Ecco l’occasione che fa per voi. Sono infatti ancora aperte le iscrizioni per la seconda edizione de “La corrida – cuprensi allo sbaraglio…il varietà!”, organizzato dalla Consulta giovanile “Francesco Brutti” in collaborazione con l’amministrazione Comunale, che si svolgerà nella serata di sabato 23 luglio in piazza Possenti a Cupra.

Sono stati già trovati alcuni concorrenti che saliranno sul palco e si metteranno in gioco di fronte all’insindacabile e “spietato” verdetto del pubblico. Chi ha voglia di proporsi con una esibizione singola, di coppia o in gruppo, si faccia pure avanti e chiami il 347.3355801 oppure il 335.7544548.

Possono partecipare tutti, senza limite di età, l’iscrizione è gratuita, non è previsto un compenso economico per i partecipanti. Ai concorrenti verrà inoltre regalato un ricordo della Corrida, ossia il video della registrazione dell’evento. Chi invece non vede l’ora di assistere alle simpatiche esibizioni prendendo parte come pubblico, va l’invito a munirsi di oggetti (coperchi, fischietti e quant’altro) che possano riprodurre suoni divertenti per esprimere il proprio giudizio positivo o negativo sugli “artisti”.