SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pasticceria delle Rose ha siglato il primo accordo di collaborazione con andré media il 15 giugno 2005 e il 6 luglio 2011 le due aziende festeggiano insieme 5 anni di successi. Si festeggia augurando un buon risveglio, con colazione gratis per tutti presso la pasticceria di Via Mare, dalle 6 alle 10.

Il gruppo andré media è un’attività di franchising che dispone di numerose e valide imprese partner in Germania e anche in molti stati europei. Grazie a questa solida organizzazione composta di numerosi talenti creativi ed innovativi, andré media è in grado di fornire le migliori prestazioni a vantaggio dei clienti.
Alle origini del successo troviamo i CartBoards, un supporto pubblicitario molto interessante per tutte le attività. Negozi, artigiani, aziende piccole e grandi – tutti possono sfruttare i CartBoards sui carrelli della spesa. Il successo è documentato dai clienti e da più di 25 anni di attività. I supermercati con altissima frequenza sono il luogo ideale per la pubblicità ed è proprio qui che si comunica con un ampio gruppo di destinatari dove la pubblicità sarà vista e percepita in modo positivo. Il  supporto pubblicitario sul carrello della spesa è un sistema vistoso e quindi efficace per la  pubblicità e visibilità di un marchio.
Il CashPoster, nato alla fine del 2006, è un supporto pubblicitario perfetto per il supermercato e nello stesso tempo è l’ideale amplificatore per i CartBoard che ha già presenti nei punti vendita più adatti ad ogni azienda. I CashPoster sono divisori della spesa e sono posizionati sulla cassa, arealuogo così tanto richiesto da chi vuole avere una più ampia visibilità.
Nel corso dell’anno 2010 andré media Italia offre ai suoi clienti anche il servizio InstoreRadio, ovvero la messa in onda di spot pubblicitari. Questo strumento permette alle aziende di avere un livello di contatto con i loro clienti che altri mezzi non hanno e che consiste nell’intrattenere il cliente del supermercato, attraverso una esperienza sensoriale per massimizzare la comunicazione diretta all’azione di acquisto, incrementare le vendite, far cambiare la percezione di un marchio o stimolare la fedeltà all’acquisto.
Tornando alle origini, dopo l’esplosione in Germania il gruppo andré media continua ad espandersi in Europa e, sotto la direzione di Michael A. Gillmaier, si intraprendono attività di vendita in Italia.
Nel 2006 sono stati sottoscritti i primi contratti con la GDO e con i primi clienti nelle Marche. A San Benedetto la Pasticceria delle Rose di Via Mare è stata la prima a collaborare con andrè media.
In questo contesto di espansione, l’esigenza e l’importanza di essere presenti sulla rete con un sito diventa sempre più forte, da qui la creazione di www.andre-media.it.

La progressiva espansione in tutto il territorio Italiano a seguito del sempre più entusiasmante riscontro con i partner della GDO, trasforma andré media Italia s.r.l. in un’azienda a carattere nazionale sempre più proiettata verso lo sviluppo della propria rete vendita.
Per essere più vicini alle esigenze dei clienti nasce il nuovo reparto “PostVendita” e la rete vendita si arricchisce con la costituzione della andré media Sardegna srl, che dal 08 Novembre 2010 lavora in autonomia sull’isola come Sub-FN Partner.

La andré media Italia s.r.l. è in fase di espansione e alla continua ricerca di venditori che siano motivati, ambiziosi, interessati ad una crescita professionale e risolutivi nelle trattative. Il lavoro consiste nel vendere spazi pubblicitari, all’interno della grande distribuzione organizzata, in esclusiva con contratto monomandatario, altissime provvisioni senza tetto massimo, bonus sul fatturato, training formativo in itinere e rimborso spese. L’inquadramento sarà come agente di commercio o procacciatore d’affari con pagamento mensile delle provvigioni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 384 volte, 1 oggi)