SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune di San Benedetto ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di istruttori direttivi tecnici, categoria D1. Occorre avere la laurea in ingegneria o architettura o titolo equipollente.

I candidati dovranno sostenere una prova preselettiva e a una prova orale su normativa edilizia, urbanistica e sul demanio marittimo, su procedimento amministrativo e diritto d’accesso, sulla legislazione degli Enti Locali. Dovranno inoltre sostenere una prova per la conoscenza di una lingua straniera e delle apparecchiature e applicazioni informatiche più in uso.

La preselezione si svolgerà il 29 agosto 2011 presso l’Istituto I.P.S.I.A in Viale dello Sport, la prova orale (a cui saranno ammessi i primi 20 classificati nella preselezione) si svolgerà il 2 settembre 2011 in Municipio.

La domanda di partecipazione deve pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 28 luglio 2011.

Bando integrale e modello di domanda disponibili al Servizio Gestione Risorse Umane, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, all’Informagiovani oppure sul sito internet www.comunesbt..it alla voce “concorsi”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 354 volte, 1 oggi)