SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Auto investe anziano ciclista, che perde la vita, in via del Cacciatore, all’incrocio con via Goffredo da Buglione.
Nella serata di ieri 27 giugno la pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Ascoli Piceno è intervenuta in via del Cacciatore a Porto d’Ascoli dove era stato segnalato un incidente stradale.

A.D. di anni 82 residente a Porto d’Ascoli percorreva in bici via del Cacciatore quando veniva investita da una autovettura Fiat Punto condotta da T. G. di anni 67 a sua volta residente a San Benedetto del Tronto.

L’auto proveniente da via Goffredo da Buglione imboccava via del Cacciatore e per cause in corso di accertamento non si avvedeva della ciclista e la investiva.

L’anziana donna, prontamente soccorsa, veniva trasportata presso l’ospedale Civile di San Benedetto del Tronto in condizioni apparentemente non critiche.

Il decesso è purtroppo avvenuto successivamente nella notte a causa delle lesioni riportate nonché di possibili sopravvenute complicazioni.

La salma veniva posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria , Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, mentre i mezzi coinvolti sono stati sottoposti a sequestro.