Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi

Se il must have di stagione rimane senza alcun dubbio l’occhiale da sole, allora affrettiamoci perché il mare ci attende e la bella stagione è iniziata.
Basta solo decidere quale modello scegliere. E allora vai con i maxi stile diva, le montature colorare, cromate, dorate. Non manca lo stile un po’ retrò con montature a farfalla, aviator e rotondi anni 70.
Infine, se siamo donne dai toni forti e non ci limitiamo all’occhiale modaiolo di stagione, basterà cercarne uno di Chanel chiedendo agli esperti professionisti dell’Ottica Pansarini la collezione Chanel Primavera Estate 2011. Oltre ad essere belli e di moda, dietro alle lenti Chanel ci sono ore di lavoro artigianali per rendere l’occhiale perfetto tecnicamente ed esteticamente.

Venite a provarli, l’Ottica Pansarini di San Benedetto del Tronto vi aspetta.

Il 21 maggio l’Ottica Pansarini ha ospitato l’Evento Chanel, un appuntamento elegante che contraddistigue l’Ottica ed evidenzia il fil rouge con una maison come Chanel, da sempre icona di eleganza, bellezza e gusto.

A San Benedetto l’Ottica Pansarini è in Viale Secondo Moretti, ai civici 15 e 22, telefono 0735 592881 e 0735 592075, sito web www.otticapansarini.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 288 volte, 1 oggi)