SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb Calcio ha deciso di non rilasciare più dichiarazioni ai giornalisti “a seguito degli articoli destabilizzanti” pubblicati da alcuni giornali in data venerdì 24 giugno. Lo comunica la società che da adesso in poi informerà i giornalisti soltanto attraverso il sito ufficiale (domani comunque in edicola con Riviera Oggi un’approfondita intervista con il presidente Roberto Pignotti, intervistato mercoledì). Ecco il comunicato completo:

Da oggi dirigenti e tesserati della U.S. Samb comunicheranno solo attraverso il sito ufficiale.

L’U.S. Sambenedettese informa i tifosi e gli organi d’informazione che, a seguito degli articoli destabilizzanti riportati dai quotidiani locali in data odierna, per salvaguardare il lavoro del nostro ufficio marketing e per permettere ai dirigenti di lavorare serenamente in vista della stagine calcistica 2011/12 si è deciso che da oggi all’inizio del ritiro estivo della prima squadra la proprietà rossoblù, lo staff tecnico e tutti i tesserati del club rilasceranno interviste e comunicheranno le decisioni prese solo attraverso il sito ufficiale.

La dirigenza invita tutti i sostenitori alla massima tranquillità in quanto c’è la ferma intenzione di mantenere fede agli impegni presi ed ai programmi esposti nelle precedenti settimane. Convinta della serietà del progetto intrapreso la proprietà si augura che la prossima stagione sia ricca di soddisfazioni per tutti coloro che amano questi colori.