SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giro di boa delle competizioni del campionato italiano Canna da riva per società e individuale 2011, che si svolgeranno su uno dei campi gara unanimemente riconosciuti come molto avvincente, quello di San Benedetto.

Sabato 25 si svolgerà dalle ore 08.30 circa alle ore 11.30 la 2a prova valevole per il campionato Italiano per società 2011 mentre domenica 26 dalle ore 08.30 alle ore 11.00 si svolgerà la 2a Prova valevole per il campionato Italiano individuale 2011, entrambe sono state organizzate dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica San Benedetto Colmic.

Per la giornata di sabato 25 si prevede grande bagarre in quanto le prime 3 squadre nella classifica provvisoria rischiano di perdere la testa della classifica scalzate dalle squadre inseguitrici tra cui la squadra di casa Apsd San Benedetto Colmic con Luciano Sangiuliano, Zefferino Guidi, Pierluigi Pezzoli e Maurizio Mengarelli che sicuramente non vogliono perdere questo ultimo treno per il titolo per Società 2011.
Si prevedono numerose catture di boghe ma anche pesce di fondo come tordi bavosi e ghiozzi.

Mentre per la giornata di domenica i primi 60 degli 80 concorrenti qualificati per questa seconda prova tra cui i sambenedettesi Alessandro Marconi e Zefferino Guidi andranno alla finalissima che si svolgerà a Settembre a Trieste.

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor, il Comune ed in particolare l’assessore allo sport Marco Curzi e la Capitaneria di Porto che hanno supportato entrambe gli eventi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 640 volte, 1 oggi)